mercoledì, luglio 05, 2006

Un caloroso...

  • Grazie: a Emilio che è riuscito a farmi l'unica domanda sull'unica lezione che non sono stato a laboratorio e nonostante questo gli ho preso 7 punti. Grande Emilio!
  • Abbraccio: al mio compagno di sventura #1 che mi rivedrà martedì, con una voglia assurda, di fare un gran compito d'Automatica...Del resto si sa già, studierò forse domenica e lunedì
  • Cazzo in culo: al mio compagno di sventura #2 che invece si accontenterà d'avermi il 14, per fare insieme quello che siamo felici di fare, ovvero compagnia a vicenda, tanto più in là non si va, finchè ci sono S&S
  • Vaffanculo: a quei 2 froci che sono ufficialmente in ferie, di cui almeno 1 sicuro, l'altro è Gruccina-dipendente...
  • Impiccati: a Enzino, che come vederlo metterà il Cisco semestre 2 nel momento peggiore possibile (ps. Almeno 2 di voi hanno un regalino nella casella di posta). Settembre ti farebbe così schifo?
  • Io scendo qui: a Blogger che non mi fa postare. E' forse il muletto che ti dà noia?
Per il resto benvenuti miei Brodi, che lo Sforzo sia con voi. Però mi ce n'è voluto per identificare le niu entri...

ps. Jim Noir - Eanie Meany, vai Josè
pps. mi si è rotto il televisore, non commento oltre, il Signore sta già scendendo, penso con un 42" al plasma...

1 commento:

strambo84 ha detto...

Per curiosità in che lingua hai postato la frase "
ps. Jim Noir - Eanie Meany, vai Josè"?