mercoledì, luglio 05, 2006

Ovviamente Senza Onore Riproverò

Credevo che Jim se ne sarebbe rimasto chiuso in casa in punizione per un bel po' dopo avermi fatto penare così tanto e invece continuo a sentire il suo respiro sul collo mentre mi guarda dalla libreria... eh già non è andata come avrebbe dovuto: un misero 20 che non mi ripaga della fatica spesa; morale: se ne riparla tra una settimana spero (chissà che talpeggiamento superlativo ci sarà...)!
Cosa volete che mi abbia chiesto Emilio? Apache naturalmente... D'altra parte, si sa, non sono io quello fortunato! E gliel'ho pure detto, certo non benissimo, ma il mio buon vecchio 8/9 l'ho strappato!
«È fatta» mi sono detto... povero illuso!
L'Anastasi mi guarda ci pensa un po' dopodiché mi fa "parlami dell'alloca!zione indicizzata dei file"
Gli bofonchio le 2-3 cose che so e lui mi fa "Continua" e io penso alla meravigliosa scena dei griffin e penso "ho finito!"... 0 punti alla prima domanda
«Sono fuori» penso
Invece no altre due domande: firma digitale (8/9) e controllo di congestione TCP (9); sulle reti ero un fenomeno... dannati SO!!


PS: Spero che non vi dispiaccia se c'è un nuovo membro...!!

Nessun commento: