venerdì, luglio 07, 2006

Let's turn the page...

Avete presente cosa dice alla stampa un allenatore (che per rispetto della sua privacy chiameremo C. Ancelotti, anzi Carlo A.) subito dopo una sconfitta cocente e inaspettata (mettiamo una finale di champion's league persa dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0)?
L'importante è giocare subito, perché è facendo nuove partite che si può dimenticare, o meglio imparare da, le sconfitte che si subiscono... E così eccomi qua pronto e motivato ad affrontare il 6° scritto di elettronica (+ 2 compitini) sperando che stavolta il gruccetta (a proposito se la prenderà se ho usato per iscrivermi la password "gruccia"?!) abbia un attacco dissennato di buonismo e prepari un compito umano!
E dopo via per un altro tentativo di assalto al forte Apache difeso da Emilio con i suoi torrioni DocumentRoot, Alias e UserDir (i primi due li ho snocciolati pur senza saperli con una sicurezza che mi ha quasi impaurito!)
Però dopo mi prenderò una bella vacanza perché tra una sega e un'altra (non nel vero senso della parola altrimenti non mi lamenterei di certo...) qui non c'è stato verso di andare in vacanza!
E deciderò se vale la pena di farsi infamare per altri due anni (e non con lo stile che contraddistingue Mario) oppure se non è meglio smettere qui finché sono in tempo!
Cmq sono d'accordo con sbalLato: abbiamo davvero formato un bel gruppo (e se non gli trovavo l'errore nel progetto... passavano lo stesso xké tanto non lo avrebbe trovato mai neanche Emilio...), qualcuno di noi ha anche trovato l'amore...

PS x chi non è ancora in vacanza: Date un occhiata qui x Apache, c'è tutto o quasi.

Nessun commento: