lunedì, luglio 03, 2006

Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza!

Ohibò! Pensare che il 10 febbraio (più o meno) dovevo andare a dare OSOR ma poi, complice un progetto che non ne voleva sapere di funzionare, avevo deciso di rinviare... avevo sentito dire che si poteva dare all'appello di aprile ma anche lì non me la sono sentita... il primo appello di giugno doveva essere il mio ma la parte di Emilio non mi convinceva... È il 3 luglio la parte di Emilio è poco più avanti di quella di febbraio (confido in domande tranquille su top, ps, diritti e tar, niente apache please!!), il progetto funziona (ma ho fatto una quantità minima di test perché non mi fa voglia) e la parte di OSO la so discretamente, a reti dovrei essere un fenomeno visto che ho letto un sacco di Request For Cazzotti ma invece poi so tutti i dettagli dettagliosi e dettagliati del controllo di congestione TCP ma non mi entra in testa l'header (put the header in my head)! D'altronde quando vai ad un esame non puoi sapere tutto: vediamo se almeno stavolta mi chiedono qualcosa estratto dalla coda delle cose che so e non da quella delle cose che non so... Oppure 25 politico...

PS: Finché Tommino non smette di postare in Poggibonsese io smetto di scrivere su questo blog...

Nessun commento: