sabato, agosto 26, 2006

E sta per finire un altro week-end...

E non un week-end qualsiasi ma gli ultimi miei due giorni di libertà dedicati all'abbronzatura (anche se il meteo non mi ha proprio aiutato) e alla lettura di qualche libro (quanto tempo era che non avevo un po' di tempo per farlo...) che non tratti di condensatori o didgetrigghered!
Da lunedì raggiungerò Tommino nel suo favoloso mondo di studio di TIA e anche io avrò il suo amletico dubbio su cosa dare (anche se dovendo sceglierne uno sicuramente darò l'orale di TIA, mica per nulla poi mi mancheranno solo due esami) e poi dovrò cominciare almeno a pensare a quando cominciare a leggere la roba per la tesi... fav.voglia = mingozzi.simpatia ^ mandorino.simpatia [^ vecchio.verve] (quest'ultimo termine solo per quelli di A-L o a cui piace "Bitter Sweet Simphony"... ok io scendo qui)

Nessun commento: